Casseforti

CASSEFORTI DOMESTICHE


Disponiamo della gamma più completa di prodotti per la sicurezza passiva. Siamo in grado di soddisfare ogni tipo di clientela: imprese, negozi, hotel, agenzie di viaggio, gioiellerie, enti pubblici, studi professionali. Fornitura e assistenza diretta di casseforti da incasso e da appoggio, antirapina e per hotel e per ogni tipo di necessità.

Casseforti da incasso


Casseforti da incasso a muro per ufficio, appartamento, casa, facilmente dissimulabili, ideali per la protezione di oggetti preziosi, valori, documenti riservati ad uso aziendale, professionale oppure privato. Serrature a combinazione meccanica o elettronica, con o senza chiave. La scelta del tipo di chiusura non cambia la sicurezza della cassaforte, ma il suo utilizzo.

Le casseforti da appoggio


Le casseforti da appoggio (dette anche casseforti a mobile) vengono progettate e costruite per contrastare gli attacchi su tutti i sei lati del prodotto. Secondo il contenuto da proteggere, vengono costruite con pareti singole o pareti doppie riempite con materiale antincendio o con conglomerati cementizi o speciali. I prodotti sono predisposti per il fissaggio a pavimento e/o a parete per evitarne l'asportazione.

Le casseforti da appoggio certificate


Per difendersi dai furti e dalle intrusioni , il primo deterrente è costituito da una buona porta blindata munita di una buona serratura. La serratura doppia mappa (chiave lunga e dentellata) è stata considerata sicura per molti anni, ma purtroppo ora risulta essere facilmente apribile con due semplici strumenti e qualche minuto di tempo. Tecnosecurity effettua la conversione di serrature a doppia mappa con serrature a cilindro di sicurezza di nuova generazione, con tessera per il controllo della duplicazione delle chiavi. Per proteggere i cilindri da un attacco violento (martellate, giratubi ecc..) si può istallare un Defender (monoblocco d'acciaio con una feritoia per far girare la chiave), avvitato o incastrato sulla serratura, un'ottima soluzione duratura. Consigliamo modelli antistrappo o sferici, che risultano efficaci contro il classico tubo, mentre per le Serrature, ove possibile, ad ingranaggio, meccanismo che garantisce maggiore sicurezza e migliore prestazione.

Le casseforti per hotel


Le casseforti per hotel dispongono di serratura a combinazione elettronica programmabile e motorizzata, speciale per uso alberghiero a doppio codice (codice cliente + codice master). Aprendo, la porta scatta verso l'esterno. Apertura d'emergenza a chiave master o con dispositivo elettronico portatile. Possibilità di lettore di carte con banda magnetica. Alcuni modelli presentano misure adatte a contenere PC portatili da 15" e da 17".